
La Sala Vintage è indicata per suonare classici dal blues, al jazz al pop della musica italiana ed internazionale

Riedizione Fender Bassman degli anni '50. Con gli anni '60 e '70 l'originale all-tube Tweed 4x10 guadagnò popolarità tra i chitarristi rock, country, e blues, quale amplificatore da chitarra dal grande suono, affidabile, semplice da usare".
A grande richiesta negli anni '90 Fender produsse una riedizione del 59 Bassman LTD migliorato con:
ll top offre due ingressi (6dB di differenza) per ciascuno dei due canali; i canali, normal e bright, sono collegabili tra loro con un normale cavetto jack ¼, rendendoli così miscelabili per mezzo dei rispettivi controlli di volume; equalizzazione su quattro frequenze, unica per i due canali: bassi, medi, acuti e presence (cioè frequenze ultra-high).
Troviamo poi i due interruttori a levetta, on/off e stand-by, e l'indicatore luminoso di accensione a gemma rossa. Tutti i controlli e gli ingressi sono disposti in fila su una placca cromata posta su top.
L'ampli si presenta con una notevole silenziosità di fondo associata ad un'elevata dinamica. Il suono è estremamente definito, sempre aperto, anche quando, facendo prevalere il canale Normal e tagliando un po' il Presence, si eseguono accordi jazzy con un'arch-top.
Il suono è leggermente e piacevolmente compresso, ricco di armonici. Smanettando verso una timbrica più brillante, facendo prevalere o lavorare solamente il canale Bright, il suono tira sul country-western-bluesy. Suona "proprio da valvolare", piacevolmente pulito e con ciò in grado di tirar fuori ogni sfumatura dalle chitarre che vanno a comandarlo.

L'amplificatore Vox AC30 combo è stato un'icona per decenni, noto come il suono che alimentato la "British Invasion" degli anni '60.
Possiede infatti:
Il cabinet aggiuntivo Vox fornisce il classico tono British.

Suono Rock per eccellenza, anche se è capace di adattarsi a tutti i generi alla quale vorrete sottoporla!
Specifiche Tecniche Ampeg SVT3 PRO:
Cabinet per Basso 4x10" con Tweeeter 500W
Questo è il cabinet per i bassisti che cercano il massimo in un setup con un unico cabinet.
L'SVT-410HLF fornisce una fascia bassa devastante, fino a 28Hz, grazie a quattro altoparlanti da 10" che lavorano insieme per spostare una enorme quantità di aria. La SVT-410HLF in realtà muove il 10% di aria in più di due altoparlanti da 18 pollici, e il 25% più di tre altoparlanti da 15 pollici! E quei Leviatani semplicemente non possono rispondere a picchi transitori più rapidamente di quanto possano fare quattro da 10".
Il cabinet SVT-410HLF offre anche un superbo top-end, grazie al suo driver a tromba da 1", con un punto di crossover strategico a 4kHz.
Caratteristiche principali

